HYDRACURE IDRATAZIONE VISO

trattamento idratante viso

Una cura di idratazione attiva

Thana Estetica ha scelto un nuovo concetto di trattamenti di idratazione della pelle:

Hydracure, la prima linea di idratazione professionale che agisce adattandosi sia al tipo di pelle che al clima.

Hydracure è stata creata per proteggere la pelle nel corso di tutto la giornata, dalla disidratazione e dagli agenti climatici, incrementandone la naturale resistenza contro i segni dell’invecchiamento prematuro.

Hydracure svolge un’attività idratante di massimo livello grazie alle sue formule idrattive: 100% di attività idratante grazie alla combinazione di un’accurata selezione di attivi che comprende: acido Ialuronico in vari pesi molecolari, ovvero basso, medio e alto, EPS naturali, microspugne con acido lattico e con ceramidi, acqua termale vulcanica della sorgente di Izumo Yumura del Giappone, texture attive idratanti e profumo idratante.

Prevede un rituale professionale specifico di applicazione che, insieme al Metodo Thana con collaborazione esclusivo di Germaine de Capuccini, sublima l’efficacia dei suoi prodotti e conferisce un autentico confort.

il trattamento avanzato destinato a tutti i tipi di pelle che aiuta a recuperare, equilibrare e mantenere i livelli di idratazione ottimali della pelle, condizione ideale per preservare attivamente la propria gioventù.

  • Raccomandato per:
    pelli da normali a miste, pelli da normali a secche, pelli molto secche che hanno bisogno di un apporto extra di idratazione.
  •        Risultato:
    idrata intensamente e a lungo. Protegge dagli eccessi climatici. Previene l’invecchiamento prematuro
radio frequenza multi polare