LA PULIZIA VISO PROFONDO

La Pulizia Viso Profondo con Micro Corrente Biologica ed Ultrasuoni  di Thana Estetica è un trattamento di Lusso per pelli esigenti.

È un prezioso trattamento nutriente e stimolante che rigenera la pelle rifornendola degli elementi  neccesari per rivitalizzarla e disseterla.

 

l’applicazione di ua maschera in bio cellulosa, ricca anch’essa di jaluronico, completa il trattamento e garantisce migliri risultati contro i segni del tempo . Dona luminosità e ossigena la cute, aiuta a mantenere l’idratazione profonda e a eliminare le impurità.

La pulizia viso profondo di nostro centro estetico  è considerata nel campo il primo trattamento di apertura  e serve a rimuovere dalla superficie le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni).

Alcuni fattori potenziano l’effetto cosmetico:

  • l’ultrasuoni, perché esfoglia profondamente senza danneggare lo strato corneo (la parte esterna della cute) provocando la dilatazione dei pori.
  • Il pasaggio delle onde di micro corrente biologica sulla pelle  , rende la  viscosità del sebo molto morbido e quindi facilita la rimozione dei comedoni (punti neri).
  • la vasodilatazione, stimola l’ossigenazione dei tessuti.

                                                                                                               Nel passato le donne ricorrevano all’uso di suffumigi e di impacchi caldi, oggi tali pratiche sono sostituite da Tecnologia Avanzata .

    Per la scelta della metodica, è necessario osservare accuratamente la tipologia cutanea per individuare cosmetici, apparecchiature, procedure e frequenza del trattamento.

    La “Pulizia del viso” si configura come il trattamento classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi.

pulizia viso profondo
thana estetica & laser center 09