LA PULIZIA VISO ULTRASUONI

La Pulizia Viso con ULTRASUONI  e’ il metodo più innovativo che utilizza il  Micro Corrente Biologica ed Ultrasuoni,  offre un trattamento di Lusso per pelli esigenti. 

La pulizia viso si configura come il trattamento classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi,  nel passato le donne ricorrevano all’uso di impacchi caldi, oggi tali pratiche sono sostituite da Tecnologia Avanzata                                                                  

I-Fill e’ un tecnologia che fa un trattamento nutriente e stimolante che rigenera la pelle, Dona luminosità ed ossigena, aiuta a mantenere l’idratazione profonda.

L’applicazione di una maschera in bio cellulosa, ricca anch’essa di Acido jaluronico, completa il trattamento e garantisce migliori risultati contro i segni del tempo . 

La pulizia viso profondo di nostro centro estetico  è considerata  il primo trattamento di apertura  e serve ad eliminare le impurità..  

  • le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) 
  •  i punti neri (comedoni).

I-FILL Micro Corrente Biologica ed UltraSuoni

Alcuni fattori potenziano l’effetto cosmetico:

  • l’ultrasuoni, perché esfoglia profondamente senza danneggiare lo strato corneo (la parte esterna della cute),  provocando la dilatazione dei pori.
  • Il pasaggio delle onde di micro corrente biologica sulla pelle  , rende la  viscosità del sebo molto morbido e quindi facilita la rimozione dei comedoni (punti neri).
  • la vasodilatazione, stimola l’ossigenazione dei tessuti.